I Selettori/Selecontrollori che operano in Zona di Restrizione I possono operare esclusivamente in Zona di Restrizione I.
I Selettori/Selecontrollori che saranno autorizzati ad operare in Zona di Restrizione II potranno operare esclusivamente in Zona di Restrizione II.
ZONA DI RESTRIZIONE I
Si avvisano i Selettori/Selecontrollori che operano in Zona di restrizione I che per l’esercizio della menzionata attività è necessario inoltrare all’ATCRC1 apposita autocertificazione attestante il possesso dei requisiti previsti dall’Ordinanza Commissariale n. 5/2024, indicando l’ubicazione della struttura adibita a “conservazione e scuoio dei capi abbattuti” o eventuale casa caccia già sottoposta ad autorizzazione da parte dell’autorità sanitaria competente.
Per i Selettori/Selecontrollori che operano in Zona di Restrizione I, l’immobile dovrà ricadere all’interno del territorio sottoposto a Restrizione I.
L’autocertificazione richiesta è scaricabile in allegato.
ZONA DI RESTRIZIONE II
Per i Selettori/Selecontrollori che richiedono l’autorizzazione per l’esercizio dell’attività di depopolamento in Zona di Restrizione II si rimanda alla sezione prevista sul sito web all’interno della quale sono disponibili i relativi allegati.